Grifoncelli, Under 15 a valanga (10-0 alla Fermana), Primavera ok

Grifoncelli, Under 15 a valanga (10-0 alla Fermana), Primavera ok

Redazione

Grifoncelli, Under 15 a valanga (10-0 alla Fermana), Primavera ok

Lun, 30/10/2023 - 18:55

Condividi su:


L'Under 19 batte il Cosenza e conquista 3 punti nella volata playoff, pari in rimonta per l'Under 17

L’Under 15 del Perugia, allenata da Raschi, ne fa 10 alla Fermana, diventando la prima squadra del girone a realizzare più di 9 gol in una partita.

Il Perugia parte fortissimo: dopo un solo tempo conduce per 6-0 grazie alle doppiette di Castroreale, Fahmi e Meyou, bomber dei Grifoncelli. Nonostante l’ampio vantaggio, però, i ragazzi allenati da Raschi non smettono di giocare e nel secondo tempo rifilano altri 4 gol alla Fermana.

Un successo che consolida la prima posizione in classifica del Perugia che nel prossimo impegno affronterà il Pineto in casa.

UNDER 17: pareggio in rimonta (2-2)

Dopo la brutta sconfitta contro l’Ancona, l’Under 17 allenata da Nasini è riuscita a strappare un pareggio (2-2) al “Postacchini” di Fermo contro la Fermana. I biancorossi vanno sotto 2-0 ma con determinazione e tenacia rimontano grazie ai gol di Barberini e Rondolini.

Questo risultato non ha influenzato la posizione dei biancorossi, che rimangono al decimo posto con 7 punti.

Nel prossimo incontro, in programma il 5 novembre, il Perugia affronterà il Pineto, attualmente undicesimo in classifica con 4 punti.

Primavera: vittoria convincente

Grande prova della Primavera biancorossa, che sta dimostrando di valere il campionato Primavera 2. Il portiere Yimga aveva ragione: ‘Non arriviamo mai in porta per caso’.

Dopo un primo tempo chiuso in parità, i Grifoncelli accelerano e prima con Polizzi, poi con Caprari, archiviano la pratica Cosenza, portandosi in piena zona playoff.

Prossimo impegno sabato 4 novembre in casa contro la Salernitana.

Riccardo Mancini

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!