Grifo tra C e (poche) speranze di B, congelati abbonamenti e maglia

Grifo tra C e (poche) speranze di B, congelati abbonamenti e maglia

Redazione

Grifo tra C e (poche) speranze di B, congelati abbonamenti e maglia

Ven, 25/08/2023 - 13:12

Condividi su:


Tutto fermo fino al giudizio del Consiglio di Stato del 29 agosto, giorno del presidio degli Ultras sotto la Curva Nord

In questa tribolatissima estate dei tifosi del Perugia, l’incertezza sul campionato di competenza, oltre, di fatto, alla campagna acquisti, ha bloccato anche gli abbonamenti e persino la nuova maglia.

L’AC Perugia ha confermato che gli abbonamenti sono al momento fermi “perché vincolati al campionato di competenza”, cono la Siae che attribuisce un codice univoco che non può essere cambiato una volta iniziata la vendita.

Stesso discorso per la nuova maglia di gara, vincolata alla categoria, “perché gli spazi per i partner variano nella forma e nelle dimensioni”.

Tutto congelato, quindi, fino al 29 agosto, giorno in cui è fissata l’udienza sull’appello del ricorso presentato al Consiglio di Stato dal Perugia per chiedere la riammissione in B al posto del Lecco. Lo stesso in giorno in cui, alle 21, i tifosi si sono dati appuntamento per un presidio sotto la Curva Nord, invitando anche al confronto il presidente Massimiliano Santopadre.

Articoli correlati


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!