Grifo, il Curi ancora taboo: il Cesena passa 2-1 in rimonta

Grifo, il Curi ancora taboo: il Cesena passa 2-1 in rimonta

Redazione

Grifo, il Curi ancora taboo: il Cesena passa 2-1 in rimonta

Gio, 08/10/2020 - 22:45

Condividi su:


Il Grifo non riesce a sfatare il taboo del Curi e addirittura esce sconfitto dalla sfida casalinga con il Cesena. Passo indietro dopo la prestazione sfortunata ma comunque di carattere contro il Fano e la bella prova nel derby con l’Arezzo.

La sconfitta è arrivata nella ripresa su uno sfortunato autogol di Murano, autore della rete dell’illusorio vantaggio. Il pari ospite un minuto dopo, su uno svarione di Angella, che di testa sbaglia il passaggio indietro a Fulignati e spalanca la via del gol a Caturano.

In mezzo, tante occasioni, da una parte e dall’altra. Con il Perugia che al 15′ pt colpisce la traversa con Melchiorri di testa sugli sviluppi di un calcio di punizione.

Ma prima del vantaggio del Perugia occasionissima anche per il Cesena, con Caturano che non approfitta di una papera di Fulignati.

Nella ripresa il Perugia prova a spingere. Bianchimano si divora il vantaggio messo davanti al portiere ospite da Crialese.

Al 18’st la beffa, con Murano che si testa infila il proprio portiere nel tentativo di respingere un punizione calciata da Petermann.

Vano l’assalto finale dei Grifoni, che rischiano di prendere il terzo gol in contropiede.

Il Curi è ancora un taboo per il Perugia, anche quello di C targato Caserta.

Perugia – Cesena 1-2

PERUGIA (4-3-3): Fulignati; Rosi, Angella, Negro, Crialese; Sounas (11′ st Bianchimano), Burrai, Kouan; Dragomir (1′ st Elia), Murano, Melchiorri (23′ st Minesso). In panchina: Baiocco, Cancellotti, Sgarbi, Favalli, Lunghi, Moscati, Tozzuolo, Rigen, Falzerano. Allenatore Caserta.

CESENA (4-3-3): Satalino; Longo (16′ st Gonnelli), Ricci, Ciofi, Favale; Collocolo, Petermann, Capellini (26′ st Steffè); Bortolussi (32′ st Sala), Caturano, Russini (16′ st Zecca). In panchina: Nardi, Maddaloni, Aurelio, Capanni, Nanni, Koffi. Allenatore Viali.

ARBITRO: Perenzoni di Rovereto.

RETI: 18′ pt Murano, 19′ pt Caturano, 20′ st Murano (aut.)

AMMONITI: Capellini, Kouan, Dragomir, Bianchimano, Petermann

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!