Grifo, "Eterna malattia": ecco le nuove maglie - Tuttoggi.info

Grifo, “Eterna malattia”: ecco le nuove maglie

Redazione

Grifo, “Eterna malattia”: ecco le nuove maglie

Gio, 31/08/2023 - 14:54

Condividi su:


Rossa, bianca e blu, Vitakraft di Claudio Sciurpa main sponsor

Le nuove maglie erano pronte da giorni. Ma si attendeva di sapere in quale campionato avrebbe militato il Perugia, perché cambiano, tra B e C, gli spazi da assegnare agli sponsor. Il verdetto del Consiglio di Stato che condanna definitivamente il Grifo in Lega Pro ha “sdoganato” le nuove maglie Frankie Garage. All’insegna delle parole d’ordine “tradizione e appartenenza”.

“Eterna malattia” è scritto all’interno del colletto delle tre maglie, rossa, blu e bianca. Con il Grifone sullo sfondo del tessuto, incastonato in un nuovo pattern che padroneggia sul design della maglia. Realizzata con un tessuto poliestere/spandex leggero ed elastico e mixato con un tessuto microforato sul retro maglia per garantire una maggiore traspirabilità.

Il colletto è realizzato con una costina elastica ed è contornato da un bordino biancorosso, anch’esso elastico, che si ritrova anche sul fondo delle maniche. Anche la seconda maglia, bianca, e la terza, blu, seguono il modello di quella rossa.

Colorate, nelle versioni giallo, nero, blu e rosa shocking, e sullo stesso design delle altre anche quelle che indosseranno i portieri biancorossi.

Il main sponsor quest’anno sarà Vitakraft, azienda leader nel settore pet food, dell’amministratore delegato Claudio Sciurpa. Che nonostante nei mesi scorsi avesse detto che la C non avrebbe interessato la sua azienda, per il quinto anno consecutivo ha scelto di essere vicino ai colori biancorossi. Il back sponsor sarà Central Energy Luce e Gas, punto di riferimento italiano per la gestione e la fornitura di luce e gas, con a capo i fratelli Claudio ed Emanuele Antonini. Sul pantaloncino ormai, per il settimo anno consecutivo, ci sarà ancora Mericatazienda umbra dell’imprenditore perugino Matteo Perelli che dal 1965 è un punto di riferimento per l’interior design, dalla progettazione, all’allestimento e all’arredamento. di spazi su misura.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!