Grifo corsaro in Veneto: 2-0 al Legnago con Melchiorri e Bianchimano

Grifo corsaro in Veneto: 2-0 al Legnago con Melchiorri e Bianchimano

Massimo Sbardella

Grifo corsaro in Veneto: 2-0 al Legnago con Melchiorri e Bianchimano

Mer, 21/10/2020 - 20:25

Condividi su:


Grifo corsaro in Veneto: 2-0 al Legnago con Melchiorri e Bianchimano

Dopo la prima vittoria interna contro la Fermana, il Grifo torna corsaro in Veneto, superando il Legnago 2-0. Le reti biancorosse di Melchiorri al 15′ del primo tempo e di Bianchimano nella ripresa.

Vittoria cercata dai ragazzi di Caserta, che dopo un avvio arrembante rischiano di capitolare al primo affondo dei padroni di casa in contropiede, ma Rolfini, pescato solo in area, spara clamorosamente fuori.

Due minuti dopo il Perugia trova il vantaggio con un’azione avviata direttamente dal portiere Fulignati e conclusa dallo spunto di Melchiorri, che supera i due centrali avversari e batte Pizzignacco di destro.

Il Legnaco reagisce e crea alcune situazioni pericolose sulle quali la difesa biancorossa riesce a salvarsi. Perugia in affanno nel finale del primo tempo, riuscendo però a mantenere il vantaggio fino al riposo.

Caserta striglia i suoi e il Perugia prova con più decisione ad approfittare degli spazi lasciati dagli ospiti.

Al 18′ st l’inesauribile Elia si fa apprezzare anche in fase difensiva. Caserta toglie il funambolo biancorosso, stremato, e inserisce Rosi.

L’allenatore del Perugia butta nella mischia Falzerano per Dragomir e Bianchimano per Murano.

Proprio i nuovi entrato contribuiscono all’azione che porta al raddoppio: sul cross di Rosi la difesa del Legnago pasticcia e dopo i tentativi di Melchiorri e Falzerano è Bianchimano a spedire la palla in rete.

Due punti che muovono ancora la classifica e che danno fiducia all’ambiente biancorosso.

Legnago Salus – Perugia 0-2 (Melchiorri 15′ pt, Bianchimano 31’st)

Legnago Salus: Pizzignacco, Ricciardi (39′ st Girgi), Antonelli (27′ st Ranelli), Bondioli, Yabre (34′ st Morselli), Rolfini, Giacobbe, Perna, Zanoli, Grandolfo (34′ st Chakir), Bulevardi (27′ st Gasperi). All. Bagatti. A disp.: Pavoni, Colombo, Pellizzari, Ferraro, Zanetti, Carannante, Ruggero.

Perugia: Fulignati, Angella, Monaco (35′ st Sgarbi), Elia (20′ st Rosi), Melchiorri, Dragomir (23′ st Falzerano), Murano (23′ st Bianchimano), Sounas, Crialese (1′ st Favalli), Moscati, Negro. All. Caserta. A disp.: Bocci, Baiocco, Konate, Lunghi, Vanbaleghem, Tozzuolo, Cancellotti.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!