Sente grida in un'abitazione e chiama la Polizia: soccorsa 75enne

Sente grida in un’abitazione e chiama la Polizia: soccorsa 75enne

Redazione

Sente grida in un’abitazione e chiama la Polizia: soccorsa 75enne

Gio, 03/11/2022 - 17:59

Condividi su:


Intervento del 118 per aiutare la donna con problemi di salute

Aveva sentito delle grida di aiuto provenire da un’abitazione vicina e allarmata aveva richiesto l’intervento di una pattuglia della Polizia di Stato. Gli agenti del Commissariato di Foligno, giunti sul posto, hanno preso contatti con la richiedente, visibilmente preoccupata da quei lamenti, che ha spiegato quanto accaduto.

Le grida

Dopo aver acquisito tutte le informazioni utili al rintraccio, gli operatori hanno seguito le grida di aiuto riuscendo ad individuare l’appartamento di provenienza. Ad aprire ai poliziotti è stato un uomo – classe 1944 – che ha spiegato agli agenti che la moglie, a seguito di alcuni problemi di salute, spesso si lamentava per i forti dolori sofferti.

L’intervento del 118

Gli operatori, constatato lo stato di agitazione della donna, dopo aver cercato di tranquillizzarla, hanno richiesto l’immediato intervento del personale del 118 che, giunto poco dopo sul posto, ha provveduto alla somministrazione delle cure del caso, alleviando le sofferenze della 75enne. Dopo aver ringraziato gli agenti per il prezioso aiuto e la professionalità dimostrata, i poliziotti hanno salutato l’anziana coppia, invitando a richiamare in caso di necessità.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!