Green Table, in fila per entrare a San Francesco GALLERY

Green Table, in fila per entrare a San Francesco GALLERY

Redazione

Green Table, in fila per entrare a San Francesco GALLERY

Mer, 20/10/2021 - 19:45

Condividi su:


Si è aperta la tre giorni su architettura e design, primo evento ospitato nel nuovo rinnovato auditorium

In fila fuori da San Francesco al Prato per entrare il nuovo auditorium di Perugia, che ospita la tre giorni del Green Table, il forum internazionale dell’architettura e del design. La manifestazione (che proseguirà sino al 23 ottobre) si è aperta mercoledì pomeriggio con il concerto dell’Umbria Ensemble.

Dopo il preludio musicale, ad iniziare i lavori sono stati il professor Stefano Mancuso (docente all’Università di Firenze e ordinario dell’Accademia dei Georgofili, fondatore della neurobiologia vegetale) e l’imprenditore brand manager di Listone Giordano e presidente dell’istituto nazionale di architettura, Andrea Margaritelli.

san francesco al prato

Giovedì mattina il programma inizierà con il confronto sul nuovo umanesimo, partendo dal Manifesto di Assisi. A seguire, numerosi confronti e tavoli tematici su ambiente, architettura e sostenibilità.

(foto e servizio Tommaso Benedetti)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!