Gravi ustioni, 15enne in terapia intensiva al Meyer

Gravi ustioni, 15enne in terapia intensiva al Meyer

Redazione

Gravi ustioni, 15enne in terapia intensiva al Meyer

Mer, 08/06/2022 - 09:33

Condividi su:


Stava giocando con del liquido infiammabile a Ramazzano insieme ad altri amici, un altro ferito a una gamba

E’ ancora ricoverato in terapia intensiva (dove è arrivato lunedì pomeriggio dall’ospedale di Perugia) ma sarebbe fuori pericolo il 15enne che si è gravemente ustionato. Il ragazzo, secondo quanto accertato, sembra stesse giocando nella zona di Ramazzano insieme ad altri tre amici con del liquido infiammabile.

Un ritorno di fiamme lo ha investito in pieno, provocandogli gravi ustioni su tutto il corpo. Le fiamme hanno raggiunto anche un altro ragazzo, ustionato però in modo più lieve a una gamba.

Entrambi sono stati trasportati all’ospedale di Perugia, ma le ferite riportate dal 15enne sono apparse subito gravissime. Tanto da deciderne il trasferimento all’ospedale pediatrico Meyer di Firenze.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!