Grave ma stabile il 17enne ciclista caduto domenica durante una gara a Perugia - Tuttoggi.info

Grave ma stabile il 17enne ciclista caduto domenica durante una gara a Perugia

Redazione

Grave ma stabile il 17enne ciclista caduto domenica durante una gara a Perugia

Mar, 08/05/2012 - 16:15

Condividi su:


Ale.Chi.

E' ancora in coma farmacologico il ragazzo di 17 anni che domenica, durante una gara ciclistica a Perugia, è caduto dalla sua bicicletta, probabilmente a causa della pioggia e dell'asfalto viscido, procurandosi una serie di lesioni ed un trauma cranico (leggi qui l'articolo correlato: Ciclista 17enne cade durante una gara a Perugia. Condizioni critiche). Questa mattina è stata eseguita la TAC per accertamenti, ma non se ne conoscono ancora i risultati. Le sue condizioni restano comunque stabili, seppur nella loro gravità.

Tanti gli amici, arrivati direttamente da Frosinone per fare visita, quando possibile, al ragazzo. E altrettanti i messaggi di solidarietà che continuano a giungere dalle associazioni ciclistiche. Presenti anche genitori e familiari, aiutati nel momento difficile dal personale tecnico ospedaliero, e da medici ed infermieri.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!