Grave incidente tra autobus e auto sulla Flaminia, ci sono feriti | Foto

Grave incidente tra autobus e auto sulla Flaminia, ci sono feriti | Foto

Redazione

Grave incidente tra autobus e auto sulla Flaminia, ci sono feriti | Foto

Dom, 01/08/2021 - 22:48

Condividi su:


L'incidente è avvenuto sulla Flaminia alle porte di Spoleto. Sul posto sono arrivate 4 ambulanze del 118

Grave incidente domenica sera poco dopo le 22 lungo la Flaminia alle porte di Spoleto. Un autobus turistico si è scontrato con un’automobile, con il veicolo letteralmente distrutto nell’impatto.

L’incidente è avvenuto all’altezza dell’hotel Arca. Sul posto sono arrivate 4 ambulanze del 118. Due giovani sono rimasti feriti in modo serio, ma per fortuna meno grave di quello che sembrava in un primo momento. Erano entrambi a bordo della vettura. Mentre sono ricorsi alle cure del 118 (ma feriti in modo molto lieve) il conducente ed un occupante del bus.

Il traffico lungo la Flaminia viene regolamentato a senso unico alternato, facendo deviare i veicoli dentro l’area di servizio.

Secondo le prime informazioni, sembra che l’autobus stesse uscendo dall’area di sosta quando è sopraggiunta l’auto – un’Audi – a forte velocità che non ha potuto evitare l’impatto con il pullman.

Sul posto, oltre al personale sanitario, sono presenti i carabinieri della Compagnia di Spoleto ed i vigili del fuoco. Nella tarda serata sulla Flaminia è arrivata anche l’autogru dei vigili del fuoco per rimuovere il pullman.

(Ultimo aggiornamento alle ore 10 del 2 agosto)

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!