GRAVE INCIDENTE STRADALE: UN MORTO ED UN FERITO - Tuttoggi.info

GRAVE INCIDENTE STRADALE: UN MORTO ED UN FERITO

Redazione

GRAVE INCIDENTE STRADALE: UN MORTO ED UN FERITO

Sab, 29/03/2008 - 12:27

Condividi su:


Un grave incidente automobilistico si è verificato la notte scorsa lungo la strada che da Sant'Eraclio porta a Cancelli, all'altezza della zona di Roviglieto.

Un auto VW Golf, affrontando una delle tante curve del percorso in direzione di Cancelli, per cause ancora in corso di accertamento, si è ribaltata più volte, finendo rovinosamente nella scarpata. Pesante il bilancio: un morto, il conducente dell'auto, D.P. di 31 anni di Sant'Eraclio, di professione benzinaio, ed un ferito non grave che subito dopo l'incidente è riuscito ad avvertire il 118. Sul posto sono prontamente arrivati gli Agenti della Polizia Stradale di Foligno dell'Ispettore Capo Maurizio Gallinella, con i Vigili del Fuoco e l'Ambulanza del 118. Purtroppo i sanitari non hanno potuto far altro al loro arrivo che constatare il decesso del conducente, mentre c'è stato da lavorare per i Vigili del fuoco e la Stradale per il recupero dell'autovettura finita fuoristrada.

(Tiziana Ferrieri)


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!