GRAVE INCIDENTE: SCONTRO FRONTALE SULLA SOMMA. DUE AUTOVETTURE COINVOLTE. - Tuttoggi.info

GRAVE INCIDENTE: SCONTRO FRONTALE SULLA SOMMA. DUE AUTOVETTURE COINVOLTE.

Redazione

GRAVE INCIDENTE: SCONTRO FRONTALE SULLA SOMMA. DUE AUTOVETTURE COINVOLTE.

Mar, 28/04/2009 - 19:39

Condividi su:


Ancora un incidente, il terzo nelle ultime 48 ore, si è verificato poco fa lungo la Somma nei pressi della galleria.

Uno scontro frontale che ha coinvolto due autovetture, una fiat bravo grigia e una fiat panda, e causato altrettanti feriti.

Intervenute tempestivamente sul posto due ambulanze, una del 118 di Spoleto e l'altra del 118 di Terni. All'ospedale ternano, stando alle prime informazioni, è stata trasportata una donna con un politrauma e che probabilmente, tra le due persone coinvolte è quella che riporta maggiori lesioni. Al momento non è possibile sapere le condizioni dell'altro automobilista che è stato invece trasportato al nosocomio di Spoleto. Sembra comunque che le sue condizioni siano meno gravi.

Il traffico ha subito notevoli rallentamenti in entrambi i sensi di marcia anche perché le operazioni di soccorso e soprattutto di rimozione dei mezzi sono state rese complicate dalla forte pioggia.

I rilievi dell'incidente sono a cura della polizia stradale.

SC


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!