Gravato da una condanna per furto a Milano, si fa beccare a Foligno

Gravato da una condanna per furto a Milano, si fa beccare in centro a Foligno

Redazione

Gravato da una condanna per furto a Milano, si fa beccare in centro a Foligno

Lun, 31/10/2022 - 12:48

Condividi su:


L'arresto nel corso de controlli

Condannato per furto a Milano, trovato in giro per il centro di Foligno. A trovarlo i carabinieri, che nelle ultime settimane hanno intensificato i controlli sul territorio, con particolare riguardo alla prevenzione dei reati contro il patrimonio e soprattutto dei furti in danno di private abitazioni.

L’uomo si aggirava da solo

Nel corso di tale attività l’attenzione dei militari della Nucleo Operativo e Radiomobile di Foligno è stata richiamata dal comportamento assunto da un soggetto che, da solo, si aggirava nel centro abitato di Foligno. I Carabinieri dopo averlo seguito nei movimenti hanno proceduto al suo controllo verificando trattarsi di un cittadino non residente in questo centro e privo di documenti.

La condanna a Milano

Nel corso dell’identificazione è emerso che la persona era gravata da un Ordine di Carcerazione emesso dal Tribunale di Milano, conseguente ad una recente condanna per furto aggravato commesso in quel centro.  

L’arresto

Di seguito, l’uomo, che deve scontare in carcere una pena superiore ai due anni, è stato tratto in arresto ed è stato trasferito presso la Casa Circondariale di Spoleto.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!