Gratta e vinci, denunciato ricettatore 18enne - Tuttoggi.info

Gratta e vinci, denunciato ricettatore 18enne

Redazione

Gratta e vinci, denunciato ricettatore 18enne

Le indagini dei carabinieri di Perugia
Sab, 19/12/2015 - 02:30

Condividi su:


Era la notte del 23 ottobre scorso quando una pattuglia del nucleo radiomobile intervenne presso il bar dell’area di servizio Eni di Via Cortonese dove qualcuno, poco prima, infrangendo il vetro della porta posteriore era penetrato al suo interno rubando numerosi biglietti “Gratta e Vinci”. Le indagini sin da subito sono state svolte dai militari della Stazione Carabinieri di Perugia che con pazienza, dopo aver acquisito tutti i numeri seriali dei tagliandi rubati, ne hanno monitorato a livello nazionale le eventuali vincite collegate. Da questa attenta e paziente attività di analisi i carabinieri furono attivati, il giorno stesso del furto, da una riscossione di una vincita di 100 euro avvenuta in una ricevitoria di Bastia Umbra. Gli accertamenti investigativi si sono rivolti immediatamente sul sistema di videosorveglianza dell’esercizio pubblico che hanno consentito di estrapolare le immagini di colui il quale aveva incassato i contanti. Le successive verifiche fisionomiche sull’individuo hanno consentito di identificare il ricettatore in un romeno di 18 anni residente a Bastia Umbra, già con precedenti di polizia. L’uomo dovrà rispondere del reato di ricettazione.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!