GRASSETTO MAGAZINE PROPONE UN LABORATORIO APERTO SUL GIORNALISMO MUSICALE - Tuttoggi.info

GRASSETTO MAGAZINE PROPONE UN LABORATORIO APERTO SUL GIORNALISMO MUSICALE

Redazione

GRASSETTO MAGAZINE PROPONE UN LABORATORIO APERTO SUL GIORNALISMO MUSICALE

Sab, 08/01/2011 - 15:00

Condividi su:


Sabato e domenica 15-16 gennaio 2011 alle ore 10 al Centro Giovani diFoligno (PG) apre il laboratorio/corso gratuito Grassetto/Free press-free music rivolto ai giovani fino ai 35 anni, che è parte del progetto RADIOazioni del network GRass. La redazione di Grassetto con due esperti giornalisti di musica della carta stampata si apre alle nuove leve che scrivono di musica: amanti della musica, blogger, musicisti, grafici e fotografi. Il risultato finale sarà la pubblicazione di un numero speciale di Grassetto sulla musica. Il laboratorio si svolgerà in due weekend intensivi mattina e pomeriggio 10-13/14,30-19, i due fine settimana del 14-15 gennaio e 5-6 febbraio.

Laboratorio aperto sul giornalismo musicale proposto da:

Grassetto/numero 5 sulla musica/Free press-free musica cura di Young Jazz e Grassetto magazine con i giornalisti professionisti che scrivono per “Musica Jazz”, “Rolling stone”, “Alias”, e “Jazzit”.

Sabato e domenica 15-16 gennaio 2011 ore 10-13/14,30-19

Sabato e domenica 5-6 febbraio 2011 ore 10-13/14,30-19

Presso Centro Giovani di Foligno (PG) Palazzo Barnabò, via S.Margherita n. 26

Per aderire e partecipare si deve scrivere a:

grassetto@grassnetwork.it

entro venerdì 14 gennaio 2011.

Saranno accetatte 20 adesioni.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!