Grande successo per il gran prix di canoa sul Tevere - Tuttoggi.info

Grande successo per il gran prix di canoa sul Tevere

Redazione

Grande successo per il gran prix di canoa sul Tevere

Giunto alla 29esima edizione, hanno partecipato 97 atleti iscritti a dodici società provenienti da tutta Italia
Lun, 11/05/2015 - 10:19

Condividi su:


Si è svolta come da programma la 29esima Gara di canoa fluviale del fiume Tevere nel tratto Ponte Felcino – Pretola, 6^ prova del circuito nazionale grand prix che assegna il titolo di Campione Italiano per società. 12 società provenienti da tutta Italia, 97 atleti iscritti di tutte le categorie femminili e maschili, dagli allievi fino ai master. Il primo concorrente è partito alle ore 11.00 dal bosco didattico di Ponte Felcino e le partenze si sono poi susseguite a cronometro fino alle 13.30. L’arrivo era fissato presso il CVA di Pretola.

L’organizzazione è stata curata in ogni minimo particolare dal Canoa Club Perugia dall’accoglienza delle società alla sicurezza in acqua nei tratti più impegnativi del fiume fino al ristoro. Ottimi risultati delle società umbre con il Gruppo canoe Terni che fa man bassa di primi posti nelle categorie giovanili, ottimi anche i piazzamenti del Canoa Club Città di Castello, un primo posto nella categoria Master per il Canoa Club Perugia vinta dall’atleta Stefano Brando.

Tantissimi piazzamenti per la super titolata Canottiere Comunali Firenze, di grande rilievo il risultato di Minolli Simone della genovese “H2O Sports asd”, che nella categoria ragazzi ha stabilito il miglior tempo assoluto della gara in 11.13.874. Una giornata di successo e di grande soddisfazione per il Canoa Club Perugia che getta le basi per una riconferma nell’assegnazione di una gara nazionale di canoa fluviale.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!