Grande successo per cantata di Natale al Teatro di Sacco - Tuttoggi.info

Grande successo per cantata di Natale al Teatro di Sacco

Redazione

Grande successo per cantata di Natale al Teatro di Sacco

Dom, 11/12/2011 - 14:12

Condividi su:


Grande successo di pubblico, tra bambini entusiasti e commercianti che hanno aderito all’iniziativa molto soddisfatti. Questo in sintesi il risultato delle prime quattro repliche, venerdì 9 e sabato 10 dicembre di cantata di Natale, una proposta, firmata Teatro di Sacco, di intrattenimento intelligente per i bambini di Perugia, in occasione delle festività natalizie 2011, col patrocinio del Comune di Perugia e in collaborazione con l'Associazione Borgobello. L’iniziativa è aperta ai bambini di età compresa tra i 5 e i 12 anni, ma possono partecipare anche i più piccoli, se accompagnati dai genitori. L’idea ha funzionato grazie al suo modo originale di offrire ai bambini un intrattenimento sicuro, divertente e intelligente: le storie narrate sono tutte imperniate sullo spirito del Natale, e possiedono nel loro snodarsi una sottile ma ferma morale. Fondamentale anche la possibilità di avere un luogo accogliente come la Sala Cutu, dove poter lasciare i bambini in tutta tranquillità: il Teatro di Sacco, anche per offrire un contributo reale al rilancio della vivibilità e della commerciabilità del centro storico di Perugia, offre infatti la possibilità di poter lasciare in tutta sicurezza i priori figli per 1 ora e mezzo, alla Sala Cutu, in Piazza G. Bruno 9, nei pressi del Museo Archeologico in Corso Cavour. Ecco le prossime repliche per il dicembre 2011: domenica 11, venerdì 16, sabato 17, domenica 18, giovedì 22, venerdì 23, sabato 24 con una prima replica alle ore 16 e intrattenimento che termina alle 17,30, ora in cui i piccoli spettatori vengono “recuperati” dai genitori, e alle ore 17,30 con seconda replica sino alle 19 circa. I bambini potranno seguire un affascinante spettacolo sul Natale, “Cantata di Natale” storie, racconti e leggende natalizie dell’Umbria, narrate da Roberto Biselli, con gli insert musicali di The Elders (Andrea toscani, Andrea Pierucci, Edoardo Chiabolotti) e saranno gestiti dagli esperti animatori del Teatro di Sacco. Per informazioni e prenotazioni: cell 3316672992 info@teatrodisacco.it. Il costo del biglietto d’ingresso è di 6 euro a bambino, mentre sarà gratuito per chi acquista nei negozi convenzionati di Corso Cavour o del centro storico di Perugia.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!