Prosegue con enorme successo la grande liquidazione nel punto vendita Parmax di Spoleto, un’occasione imperdibile per chi vuole rinnovare il guardaroba con stile e risparmio. I ribassi arrivano fino all’80% su un vastissimo assortimento di abbigliamento e calzature per uomo, donna e bambino.
La promozione coinvolge centinaia di articoli delle migliori marche: Max Mara, Elisabetta Franchi, Pinko, Dondup, Hugo Boss, Levi’s, Saint Barth, Liu Jo e moltissimi altri. Dai capi fashion ai grandi classici, dalle sneaker più amate alle scarpe eleganti, passando per accessori e abbigliamento per ogni stagione. Tutto rigorosamente a prezzi esclusivi, con sconti reali dal 60% all’80%.
Il negozio è aperto anche la domenica pomeriggio, dalle 15:30 alle 19:30, per dare a tutti la possibilità di approfittare di questa occasione straordinaria, senza fretta e con tutta la comodità del weekend. Non si tratta di una semplice promozione, ma di una vera e propria liquidazione totale per rinnovo locali, attiva da metà maggio e per un tempo limitato.
Per dettagli su marchi e collezioni è possibile consultare il sito ufficiale parmax.com, mentre per ulteriori informazioni è attivo il numero 0743225664, Parmax: qualità, convenienza e stile con sconti fino all’80% in Via dei Tessili n.5, Località Santo Chiodo a Spoleto.