Grande Judo in Umbria, al Palabarton Grand Prix Junior e Senior e Coppa Italia Cadetti - Tuttoggi.info

Grande Judo in Umbria, al Palabarton Grand Prix Junior e Senior e Coppa Italia Cadetti

Redazione

Grande Judo in Umbria, al Palabarton Grand Prix Junior e Senior e Coppa Italia Cadetti

Sab, 21/05/2022 - 09:12

Condividi su:


Quasi 1000 atleti di sei nazioni hanno dato la loro adesione al prestigioso appuntamento del Grand Prix e della Coppa. Il ritorno dopo 2 anni

Perugia torna ad essere capitale internazionale dello sport grazie alle gare di judo che si svolgeranno i prossimi 28 e 29 maggio al Palabarton.

Quasi mille atleti di sei nazioni che hanno già dato la loro adesione al prestigioso appuntamento del Grand Prix Junior e Senior e della Coppa Italia Cadetti,  che tornano nel capoluogo umbro dopo i due anni di stop causati dalla pandemia. Grande l’impegno della Fijlkam regionale, il Comitato guidato dal presidente Andrea Arena che, nonostante i numerosi disagi da affrontare, ha fortemente voluto la riproposizione di una manifestazione che nel 2019 ha riscosso unanimi consensi da parte di tutti i partecipanti.

L’ appuntamento del Palabarton, al quale parteciperanno i migliori specialisti del judo, è anche il modo di rilanciare l’immagine di Perugia e dell’Umbria sportiva in campo internazionale e di valorizzare il grande lavoro della federazione in questo settore.
Appuntamento il 28 e 29 al Palabarton

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!