GRANDE ATTESA PER IL CONCERTO DI CAPODANNO AL TEATRO NUOVO - Tuttoggi.info

GRANDE ATTESA PER IL CONCERTO DI CAPODANNO AL TEATRO NUOVO

Redazione

GRANDE ATTESA PER IL CONCERTO DI CAPODANNO AL TEATRO NUOVO

Lun, 31/12/2007 - 15:59

Condividi su:


Dopo il successo a Foligno, con un pubblico entusiasta che ha voluto ben tre bis, l'orchestra della Romania approderà domani al Teatro Nuovo. E' tutto pronto infatti per il Concerto di Capodanno a Spoleto dove l'orchestra Sinfonica di Stato della Romania “Banatul” diretta dal Maestro Gabriele Francioli si esibirà il domani, 1 gennaio 2008, alle ore 17.30 presso il bellissimo teatro Nuovo. Ospite d'eccezione il mezzosoprano Ida Maria Turri che eseguirà le arie tratte dalla Carmen “Habanera” e “Gipsy Song”, mentre dal Trovatore “Stride la Vampa”. Il programma, quest'anno quanto mai con “le bollicine” continuerà con l'ouverture dal “Barbiere di Siviglia” e con le incantevoli musiche dello “Sciaccianoci” di Tciakovsky, tra le quali ne ricordiamo una su tutte il celeberrimo “Valzer dei Fiori”.

Nella seconda parte, come nel più classico dei concerti di Capodanno, la sognante musica del “Re dei Valzer” ovvero J. Strauss II.

Al termine del concerto Cantina Novelli, che sponsorizza l'evento ed ha regalato biglietti per il concerto a chi ha acquistato per Natale i suoi vini, offrirà il Brindisi di Buon Anno.

Si prevede un afflusso straordinario, in quanto giungono prenotazioni da tutta Italia, per un evento che, giunto alla VII edizione, è divenuto senza dubbio, di rilevanza internazionale.

E' ancora possibile acquistare il Biglietto in prevendita presso Box 25 in piazza Vittoria a Spoleto – tel 0743 47967 e il pomeriggio del 1 gennaio direttamente presso il botteghino del teatro Nuovo.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!