"GRAN GALA SPORT DA COMBATTIMENTO": SUL RING LE NAZIONALI JUNIORES DI ITALIA E SLOVACCHIA. MADRINA DELL'EVENTO NINA MORIC - Tuttoggi.info

“GRAN GALA SPORT DA COMBATTIMENTO”: SUL RING LE NAZIONALI JUNIORES DI ITALIA E SLOVACCHIA. MADRINA DELL'EVENTO NINA MORIC

Redazione

“GRAN GALA SPORT DA COMBATTIMENTO”: SUL RING LE NAZIONALI JUNIORES DI ITALIA E SLOVACCHIA. MADRINA DELL'EVENTO NINA MORIC

Gio, 21/05/2009 - 11:09

Condividi su:


Venerdì 22 maggio, a partire dalle ore 21.00, si terrà a Spoleto la X edizione della manifestazione pugilistica “Gran Gala Sport da Combattimento – II Trofeo Banca Popolare di Spoleto”, organizzata dalla A.S.D. Boxing Club Diego Bartolini.

L'evento vedrà salire sul ring di Piazza Garibaldi le due nazionali di pugilato juniores di Italia e Slovacchia e alcuni atleti locali, tra cui il 17enne spoletino Alessandro Felice (da qualche tempo nel giro azzurro) e la Vice campionessa Italiana Sara Carlini.

Il 50% dell'incasso al botteghino sarà devoluto alla Protezione Civile, per gli aiuti alle popolazioni colpite dal sisma in Abruzzo.

Madrina della serata sarà la showgirl Nina Moric, presente insieme a Roberto Cammarelle, medaglia d'oro ai Giochi Olimpici di Pechino '08 e Campione del Mondo a Chicago 2007.

Prevista anche la partecipazione di un nutrito numero di ospiti sportivi: Maurizio Stecca (medaglia d'oro olimpica a Los Angeles '84, campione italiano, europeo e mondiale, attualmente c.t della nazionale yut), Valerio Nati (Campione del mondo fra gli anni Ottanta e Novanta ed ora c.t della nazionale juniores), Francesco Damiani (medaglia d'argento a Los Angeles '84, campione Italiano Europeo e Mondiale e attuale C.T della Nazionale Azzurra senior) e il pluri campione del mondo Gianfranco Rosi.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!