Gran Gala della danza, a Terni Kledi, Togni, Peron e Introna - Tuttoggi.info

Gran Gala della danza, a Terni Kledi, Togni, Peron e Introna

Redazione

Gran Gala della danza, a Terni Kledi, Togni, Peron e Introna

La coreografa Rosanna Filipponi festeggia i 30 anni di attività
Lun, 30/06/2014 - 19:11

Condividi su:


Il 1° luglio arrivano a Terni Kledi, Samanta Togni, Samuel Peron, Mikee Introna per il Galà della Danza (30 anni di danza a Terni). La coreografa Rosanna Filipponi, festeggia il trentennale della Scuola Studiodanza Terni e per l’occasione Tommy Moroni Eventi & Management, realtà molto sensibile all’Arte e alla Cultura del proprio territorio ha deciso di creare intorno a quello che sarebbe stato il “solito” saggio di fine anno accademico, un vero è proprio “Galà della Danza”.

Ed è per questo che, avvalendosi degli Allievi della Studiodanza Terni e Studiodanza Crazy Move e delle coreografe Rosanna Filipponi e Romana Sciarretta, sono stati invitati danzatori professionisti, noti al grande pubblico come Kledi, Samuel Peron e la madrina della serata, Samanta Togni, artista che porta il nome di Terni alla ribalta televisiva da moltissimi anni.

Presentatore della serata lo ShowMan Mikee Introna.

Altri ospiti illustri della serata saranno la Compagnia Alpheus diretta da Annamaria Colombaretti, Maria Olga Palliani, Debora Di Biagi, Maria Giulia Fioriti, Valentina Fontanieri ex allieve della signora Rosanna Filipponi oggi danzatrici professioniste in Europa; la Compagnia ESPERIMENTI G.d.o. diretta da Patrizia Salvatori, Federica Fazioli e Roberto Frangione danzatori professionisti del Renato Greco Dance Company, esibizione di tango dei ballerini Oksana Nechyhaylo e Massimo Polo.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!