GoSource a Narni, summit in Regione col management aziendale - Tuttoggi

GoSource a Narni, summit in Regione col management aziendale

Redazione

GoSource a Narni, summit in Regione col management aziendale

Incontro per fare il punto sugli adempimenti procedurali per la nuova proprietà dell'ex SGL Carbon che si è già attivata per le assunzioni
Lun, 09/04/2018 - 18:12

Condividi su:


È stata ricevuta quest’oggi, a Palazzo Donini, a Perugia, una delegazione di rappresentanti della società GoSource, che ha rilevato lo stabilimento della SGL Carbon di Narni. Il management della società è stato ricevuto dalla presidente della Regione Umbria, Catiuscia Marini, dal Presidente della Provincia di Terni, Giampiero Lattanzi, dal Sindaco di Narni, Francesco De Rebotti, accompagnato dall’assessore comunale alle attività produttive, Lorenzo Lucarelli. Presenti anche Mauro Meucci in rappresentanza di Confindustria Umbria, e Luigi Rossetti, direttore regionale alle attività produttive.

L’incontro è servito a fare il punto sugli adempimenti procedurali, che costituiscono le condizioni per il perfezionamento dell’acquisizione da parte della GoSource dello stabilimento di Narni. Adempimenti che hanno visto impegnate in questi mesi anche le istituzioni umbre. La definizione formale e definitiva del passaggio dovrebbe avvenire a breve, come riferito dallo stesso presidente della GoSource.

I rappresentanti delle istituzioni umbre hanno ribadito l’attenzione verso questa acquisizione, e ne hanno sottolineato l’estrema rilevanza per il territorio e per la sua economia, soprattutto nell’interesse dei lavoratori.


GoSource a Narni, tutti gli articoli


L’azienda si è già attivata nelle ultime settimane per il reclutamento di personale. Attualmente vengono ricercati addetti alla pianificazione del prodotto e spedizione e la figura di capo servizio tecnici di stabilimento. Sull’apposito sito internet della GoSource è comunque possibile anche proporre candidature spontanee

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!