GLI STUDENTI DEL MARIOTTI PARLANO DI FUTURO CON GLI "EX" DEL LICEO - Tuttoggi

GLI STUDENTI DEL MARIOTTI PARLANO DI FUTURO CON GLI “EX” DEL LICEO

Redazione

GLI STUDENTI DEL MARIOTTI PARLANO DI FUTURO CON GLI “EX” DEL LICEO

Mar, 08/03/2011 - 10:00

Condividi su:


Mercoledì il liceo classico di Perugia Annibale Mariotti terrà resso la sala Congressi della Camera di commercio di Perugia un incontro “faccia a faccia” tra gli studenti e gli ex-alunni, oggi affermati professionistiu. All'incontro prenderano tutte le classi terze del liceo statale. Il tema della tavola rotonda sarà quello attualissimo del futuro, che tanto incerto appare a chi lo guarda dai banchi di scuola: “Dopo il Liceo: un futuro possibile”, con la partecipazione di Gianluca Brozzetti, Chiara Bertinelli, Fabrizio Duranti, Luca Mirabassi e Maria Cristina De Angelis.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!