Gli spoletini Giulio Cappelletti e Ivan Vikhliantsev si avvicinano ai mondiali di Muay Thai in Tailandia - Tuttoggi.info

Gli spoletini Giulio Cappelletti e Ivan Vikhliantsev si avvicinano ai mondiali di Muay Thai in Tailandia

Pietro Manna

Gli spoletini Giulio Cappelletti e Ivan Vikhliantsev si avvicinano ai mondiali di Muay Thai in Tailandia

Grande soddisfazione per il Maestro Claudio Cipriani della scuola Muay Thai di Spoleto
Lun, 26/02/2018 - 16:17

Condividi su:


Nella giornata di Domenica 25 febbraio si sono svolti a Roma i campionati di Muay Thai, organizzati dalla MTE Fighting, validi per la partecipazione ai prossimi mondiali che si svolgeranno in Tailandia.
A partecipare è stata anche la squadra di Spoleto, capitanata dal Maestro Claudio Cipriani, con gli spoletini Giulio Cappelletti (categoria 80kg) ed Ivan Vikhliantsev (categoria 65-70kg).
Entrambi hanno vinto i rispettivi incontri per ko tecnico alla seconda ripresa, dopo due match molto tirati, acquisendo così preziosi punti per la classifica che a fine anno deciderà chi parteciperà ai mondiale per ciascuna categoria.
Entrambi gli atleti fanno parte del team del Maestro Cipriani già da tempo e il loro impegno ultimamente è andato sempre in crescendo, per arrivare al meglio a questo evento. E i frutti di tanto lavoro non hanno tardato ad arrivare: concentrazione, tecnica, tenacia e tanta passione, tutte doti degne dei migliori atleti.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!