GLI SCATTI PIU' BELLI DELLA VALNERINA DIVENTANO LA COPERTINA DEL CALENDARIO 2009 - Tuttoggi.info

GLI SCATTI PIU' BELLI DELLA VALNERINA DIVENTANO LA COPERTINA DEL CALENDARIO 2009

Redazione

GLI SCATTI PIU' BELLI DELLA VALNERINA DIVENTANO LA COPERTINA DEL CALENDARIO 2009

Sab, 22/11/2008 - 19:15

Condividi su:


Un calendario con le foto più belle della Valnerina. E' quello che promuove ValnerinaOnLine attraverso un concorso fotografico.

Valnerina On Line è un'associazione di promozione sociale che, già da due anni, opera affinchè il territorio della Valnerina nella sua totalità ottenga l'attenzione che merita per la sua bellezza, le sue tradizioni, il folklore ancora oggi dominante e, perchè no, una gastronomia che rappresenta una fetta importante nella concezione nazionale di cucina. Per rendere ancora più concreto questo lavoro l'associazione ama operare, tra i vari modi, con le fotografie. Le foto sono pezzi di vita che ci piace tenerci vicino e riguardare una volta ogni tanto per ricordarci di ciò che siamo stati. In una foto ci sono passioni, amori, sorrisi, momenti speciali, immagini che ci hanno dato emozioni. Ognuno di noi in una foto può ritrovare una vibrazione che si è avvertita un giorno, per caso.Oggi Valnerina On Line, attraverso il suo obiettivo di promozione sociale e turistica, vuole sposare l'amore per la Valnerina alla passione della fotografia e vuole farlo attraverso tutti coloro che lo desiderano.Inviando una foto ritraente immagini di questa terra, che sia essa di carattere paesaggistico, folkloristico o naturalistico, si avrà l'occasione di vedere la propria sulla copertina del nuovo calendario 2009! Questo il premio messo in palio dall'Associazione, il cui merito è quello di voler creare una rete di appassionati della Valnerina che abbiano voglia di manifestare la propria creatività ed adoperarsi per essa e, se lo desiderano, fare anch'essi parte dell'Associazione Valnerina On Line.Per inviare la foto basta aprire il seguente link

http://www.valnerinaonline.it/calendario2009

e seguire le istruzioni. Non ci sono limiti per la quantità di fotografie da inviare, purchè pervengano entro il 30 novembre 2008.Poi, dal 1 dicembre fino al 10 dicembre sarà possibile per chiunque votare la foto più bella e vederla, magari, stampata sul calendario.

L'Associazione non ha fini di lucro, perciò il valore del concorso è puramente associativo e creativo, adatto a tutti coloro che amano la Valnerina e ne vogliono regalare la bellezza attraverso la propria creatività.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!