Gli entrano di notte in casa e lo massacrano di botte

Gli entrano di notte in casa e lo massacrano di botte

Massimo Sbardella

Gli entrano di notte in casa e lo massacrano di botte

Lun, 06/11/2023 - 20:05

Condividi su:


L'aggressione a Ponte Felcino ai danni di un 44enne tunisino da parte di due connazionali

Sono entrati nella sua abitazione, di notte, e in due, armati di un corpo contundente, lo hanno massacrato di botte.

Vittima dell’assalto, avvenuto a Ponte Felcino, un tunisino di 44 anni, gravato da precedenti di polizia per reati contro il patrimonio, la persona ed in materia di stupefacenti. Tunisini sono anche i due aggressori.

Il 44enne ha riportato un trauma facciale con fratture alle ossa nasali, nonché una frattura della orbita sinistra con prognosi di giorni 30.

Sono in corso gli approfondimenti investigativi del caso, delegati dalla Procura della Repubblica di Perugia alla locale Squadra Mobile, per ricostruire la dinamica dei fatti e le responsabilità penali. Non si conoscono ancora i motivi dell’aggressione, ma si pensa ad un regolamento di conti, forse per questioni legate alla droga.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!