Gli Elicotteri Spoletini festeggiano la promozione in Serie D con una vittoria - Tuttoggi.info

Gli Elicotteri Spoletini festeggiano la promozione in Serie D con una vittoria

Redazione

Gli Elicotteri Spoletini festeggiano la promozione in Serie D con una vittoria

Mer, 08/05/2013 - 10:57

Condividi su:


Ultimo atto del campionato di Prima Divisione Maschile per gli Elicotteri Spoletini, che li ha visti sabato scorso affrontare la New Olimpia Gualdo Tadino tra le mura amiche del Palazzetto Vecchio.

A conti ormai fatti per l’esito del campionato, l’incontro di sabato si è rivelato una passerella per onorare entrambe le squadre e un’occasione per dimostrare un gioco spensierato lontano dalle logiche del risultato a tutti i costi.

È stato proprio così che le due squadre si sono date battaglia scrollandosi di dosso la paura di forzare il gioco, venuta a mancare nelle precedenti partite, in cui la tensione la faceva da padrona.

Nonostante qualche inevitabile errore, ne è uscita una pallavolo gradevole da entrambe le parti della rete e la partita ha visto il suo momento di più forte suspense sul finire del secondo set quando Gualdo, dopo aver completato la rimonta portandosi addirittura sul set ball, viene ripresa dagli spoletini che mettono la freccia e portano il conto set sul due a zero con il punteggio di 26 a 24.

Gli Elicotteri avranno poi la meglio vincendo la partita 3 a 0 con il primo e terzo parziale rispettivamente di 25 a 21 e di 25 a 20

E' con questo ennesimo successo, che non fa altro che rimarcare la netta vittoria del campionato, che si conclude la stagione targata FIPAV della compagine di Giannursini e Salviani e da il via alla lunga notte di festeggiamenti, iniziati già all'interno del palazzetto e proseguita per il locali notturni della zona.

Ma la stagione degli Elicotteri, di questo variegato gruppo di giocatori e soprattuto di amici, non si è ancora conclusa, tant'è vero che già domenica pomeriggio sono riscesi in campo a San Sisto per il campionato CSI e un ulteriore vittoria ha chiuso in bellezza l'intensa settimana appena trascorsa!

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!