Gli appuntamenti della memoria: ultima data con Tullio Seppilli - Tuttoggi

Gli appuntamenti della memoria: ultima data con Tullio Seppilli

Redazione

Gli appuntamenti della memoria: ultima data con Tullio Seppilli

Ven, 09/03/2012 - 23:17

Condividi su:


Si terrà martedì 13 marzo, alle ore 17.00 presso la chiesa di S. Ercolano, l'ultimo dei quattro incontri del ciclo “Gli appuntamenti della memoria”, promosso dallAssessorato alla Cultura e alle Politiche Sociali del Comune di Perugia come approfondimento di alcune delle tematiche documentate nella mostra La memoria nei cassetti. A prendere la parola Tullio Seppilli, professore di Antropologia Culturale e direttore dell’Istituto di Etnologia e Antropologia culturale nella Facoltà di Lettere e filosofia dell’Università di Perugia, nonchè presidente del “Festival dei Popoli” (Istituto Italiano per i film documentari sociali), e della società Italiana di Antropologia medica. Al termine dellincontro sar possibile visitare la mostra La memoria nei cassetti, Perugia foto dal 1944 al 1970, presso il Museo Civico di PalazzoPenna con un biglietto agevolato a 3.00 euro. Per info: Ufficio Attività Culturali Palazzo della Penna, Via Podiani 11, Perugia – 075 5772837 spettacolo@comune.perugia.it

Video Radiophonica.com

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!