Gli agenti lo soccorrono, lui li aggredisce: arrestato

Gli agenti lo soccorrono, lui li aggredisce: arrestato

Redazione

Gli agenti lo soccorrono, lui li aggredisce: arrestato

Mer, 26/04/2023 - 15:30

Condividi su:


L'uomo segnalato all'interno di un'auto, apparentemente senza segni di vita, in un parcheggio di Ponte di San Giovanni

Ha aggredito gli agenti che lo avevano soccorso e per questo è stato arrestato, con l’accusa di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. Protagonista un 44enne, di origine albanese.

Una telefonata alla Sala operativa segnalava, in un parcheggio ubicato nelle adiacenze di un supermercato di Ponte San Giovanni, per la presenza di un uomo, che si trovava all’interno di un veicolo con la testa appoggiata sul volante. 

Gli operatori della Squadra Volante hanno immediatamente stabilito un contatto con l’uomo tentando di fargli riprendere i sensi, allertando anche i sanitari del 118.

Nel corso dei controlli sono giunti sul posto anche i genitori dell’uomo. Al loro arrivo, il 44enne è andato in escandescenza, tentando di scagliarsi contro la madre e contro gli agenti.

Nonostante i ripetuti tentativi di riportarlo alla calma, l’uomo ha continuato con il proprio atteggiamento aggressivo, arrivando persino a spintonare gli operatori che, a quel punto, con non poche difficoltà, lo hanno contenuto con gli strumenti in dotazione.

Accompagnato presso gli uffici della Questura, ha continuato ad assumere un comportamento aggressivo tentando di colpire gli agenti. Gli approfondimenti effettuati hanno consentito di verificare che a carico dell’uomo risultassero numerosi precedenti di polizia: ricettazione, riciclaggio, associazione per delinquere, ingresso illegale, furto aggravato, apertura abusiva di locali aperti al pubblico, false attestazioni a pubblico ufficiale, traffico e detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

Terminati tutti gli accertamenti di rito, il 44enne è stato tratto in arresto per i reati di resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale e messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!