GIUNTA COMUNALE, ECCO CHI NE FA PARTE E CON QUALI DELEGHE. IL VICESINDACO E' UN SOCIALISTA - Tuttoggi.info

GIUNTA COMUNALE, ECCO CHI NE FA PARTE E CON QUALI DELEGHE. IL VICESINDACO E' UN SOCIALISTA

Redazione

GIUNTA COMUNALE, ECCO CHI NE FA PARTE E CON QUALI DELEGHE. IL VICESINDACO E' UN SOCIALISTA

Mar, 30/06/2009 - 16:18

Condividi su:


Svollta nella soluzione del nodo della poltrona per tre da cui sarebbe dovuto uscire il nome del vicesindaco che affiancherà il primo cittadino Nando Mismetti. I tre in corsa erano Massimiliano Romagnoli (Psi-Verdi), Elisabetta Piccolotti (Sinistra per Foligno) e Salvatore Stella (Pd). La scelta è caduta su Massimiliano Romagnoli. Resta ora da capire come saranno distribuite le deleghe. La seconda poltrona di palazzo Comunale ha di fatto accantonato l'ipotesi che avrebbe visto entrare per la Sinistra per Foligno di Elisabetta Piccolotti. Romagnoli vicensindaco farà entrare in Giunta, sempre in quota Sinistra per Foligno, Ivano Bruschi cui andrebbe la delega all'urbanistica. A questo punto la Giunta Mismetti risulta composta dal vicesindaco Romagnoli (deleghe allo sporte impiantistica sportiva, manifestazioni ed eventi sportivi, personale e ambiente), da Ivano Bruschi (urbanistica), Joseph Flagiello (sviluppo economico, turismo, politiche giovanili e cultura), Salvatore Stella (lavori pubblici), Elisa Sigismondi (bilancio), Charistian Napolitano (politiche sociali), Rita Zampolini (associazionismo, scuola e formazione). Risolto anche l'altro caso di poltrona per tre. Ha infatti un nome l'ottavo assessore, la cui individuazione era interna ad un terna di potenziali candidati, l'unico in Giunta non di provenienza politica. Si tratta della dottoressa Mariolina Frigeri cui andrebbe la delega all'infanzia.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!