Giunta adotta schema Piano triennale per prevenzione corruzione e trasparenza

Giunta adotta schema Piano triennale per prevenzione corruzione e trasparenza

Redazione

Giunta adotta schema Piano triennale per prevenzione corruzione e trasparenza

Dom, 23/01/2022 - 09:48

Condividi su:


Dopo la fase partecipativa sarà sottoposto all’approvazione definitiva da parte della giunta comunale

E’ stato adottato dalla giunta comunale di Foligno lo scherma del Ptpct (Piano triennale per la prevenzione della corruzione per la trasparenza 2022/2024). Dopo la fase partecipativa sarà sottoposto all’approvazione definitiva da parte della giunta comunale.

Il segretario generale del Comune, Paolo Ricciarelli, responsabile per la prevenzione della corruzione e responsabile della trasparenza, ha invitato, tramite un avviso pubblico, i soggetti interessati (amministratori, cittadini, organizzazioni portatrici di interessi collettivi) a far pervenire eventuali proposte e osservazioni entro il 10 febbraio prossimo entro le 12. Queste indicazioni saranno valutate all’interno del procedimento istruttorio finalizzato all’approvazione definitiva del Ptpct.

Le proposte e le osservazioni potranno pervenire, entro il termine sopracitato – indirizzate all’ufficio del segretario generale – a mano allo Sportello Unico Integrato, in piazza della Repubblica 10, a mezzo posta elettronica certificata all’indirizzo comune.foligno@postacert.umbria.it o tramite posta indirizzata a Comune di Foligno, segretaria generale, Piazza della Repubblica 10 – 06034 Foligno oppure via email all’indirizzo segretario@comune.foligno.pg.it.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!