"Giù le mani dall'Ospedale di Spoleto", la dura nota della Fondazione CaRiSpo - Tuttoggi.info

“Giù le mani dall’Ospedale di Spoleto”, la dura nota della Fondazione CaRiSpo

Redazione

“Giù le mani dall’Ospedale di Spoleto”, la dura nota della Fondazione CaRiSpo

Il Presidente di Fondazione CaRiSpo, Zinni, "Se qualcuno pensa ad un 3° polo ospedaliero, lasciandoci le briciole, gli spoletini non hanno l'anello al naso"
Lun, 17/08/2020 - 10:21

Condividi su:


“Giù le mani dall’ospedale di Spoleto!”. Così l’incipit della nota stampa di Fondazione CaRiSpo firmata dal Presidente Sergio Zinni, che non usa mezzi termini per sottolineare da che parte si trova la Fondazione nella nuova battaglia per la salvaguardia dell’autonomia del nosocomio spoletino.


“Se qualcuno pensa, sotto la parola magica integrazionespecifica il presidente Zinni- di valorizzare un terzo polo ospedaliero lasciando a Spoleto qualche nicchia, sappia che gli spoletini non portano l’anello al naso.

Gli spoletini conoscono molto bene la storia di una integrazione caratterizzata da una progressiva e mirata linea di indebolimento del nostro ospedale, di ostruzionismo e promesse non mantenute, solo a titolo di esempio si ricorda la riabilitazione cardiologica.”

“È tempo di superare dichiarazioni connotate da strabismo politicoaggiunge la nota di Fondazione CaRiSpo- e ripartire dal documento elaborato dal City Forum e approvato alla unanimità dal Consiglio Comunale, nel rispetto reciproco delle Comunità interessate.

“È con spirito costruttivo che occorre rinnovare un dialogo libero da posizioni strumentaliConclude Sergio Zinni- e velleitarismi egemonici che Spoleto non merita e non intende subire passivamente.”

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!