GIU' LE MANI DAL CENTRO. DOMANI ALLE 18.30 NUOVA MANIFESTAZIONE A PERUGIA - Tuttoggi

GIU' LE MANI DAL CENTRO. DOMANI ALLE 18.30 NUOVA MANIFESTAZIONE A PERUGIA

Redazione

GIU' LE MANI DAL CENTRO. DOMANI ALLE 18.30 NUOVA MANIFESTAZIONE A PERUGIA

Gio, 10/03/2011 - 15:33

Condividi su:


Torna domani pomeriggio a Perugia la manifestazione “apartitica e apolitica” “Giù le mani dal centro storico”, che ha promesso battaglia per la rivitalizzazione dell'acropoli perugina già lo scorso 18 febbraio, annunciando “una manifestazione al mese” finché le cose non cambierano.

L'appuntamento per domani vuole essere un momento di confronto tra i partecipanti per individuare dettagliatamente i problemi del centro, inidividuarne le cause e tentare di formulare delle precise richieste per il ripopolamento del centro, sempre più contraddistinto da strade piene di serrande chiuse e cartelli affittasi su vetrine e appartamenti.

L'appuntamento di domani è alle 18 e 30 in piazza Morlacchi, da dove un corteo partirà diretto a piazza Italia, passando per piazza IV Novembre e corso Vannucci.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!