GIROGUSTANDO IN UMBRIA 2011, DA DOMANI CITTA’ DI CASTELLO OSPITA REGGIO CALABRIA - Tuttoggi.info

GIROGUSTANDO IN UMBRIA 2011, DA DOMANI CITTA’ DI CASTELLO OSPITA REGGIO CALABRIA

Redazione

GIROGUSTANDO IN UMBRIA 2011, DA DOMANI CITTA’ DI CASTELLO OSPITA REGGIO CALABRIA

Mer, 30/03/2011 - 15:20

Condividi su:


Un inizio piccantissimo! Sarà la Calabria la regione ospite attesa quest’anno per l’inaugurazione di GIROGUSTANDO in Umbria edizione 2011.
Giovedì 31 marzo 2011 avrà luogo la prima delle sei serate di “menu a quattro mani” con ristoranti e chef di altre regioni italiane. Girogustando in Umbria giunta alla IV edizione, è la manifestazione organizzata da Confesercenti Umbria con il sostegno della Camera di Commercio di Perugia, per far incontrare i cuochi umbri con colleghi provenienti dalle altre regioni italiane e scambiarsi così le loro esperienze culinarie.Il Ristorante Fontecchio Resort di Città di Castello, locale ospitante situato all’interno del complesso termale ed alberghiero di Fontecchio, propone i migliori piatti della tradizione umbro-toscana, passando da un menu tradizionale ad uno più raffinato e ricercato, per soddisfare tutti i palati. Il Ristorante il Partenone Resort di Riace Marina a Reggio Calabria, parte di una magnifica struttura con Hotel, giardino, piscina, ed accesso alla spiaggia, propone una cucina calabrese ed internazionale, rivista con creatività per elaborare ottime pietanze con prodotti del territorio.

Lo Chef Vincenzo De Maria e il suo staff del Ristorante Fontecchio Resort insieme allo Chef Arturo Avellino del Ristorante Il Partenone Resort di saranno co-protagonisti nella realizzazione di piatti che esalteranno i prodotti tipici dei rispettivi territori.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!