Giro d'Italia 2023, chiuse la Flaminia e le scuole superiori di Spoleto - Tuttoggi.info

Giro d’Italia 2023, chiuse la Flaminia e le scuole superiori di Spoleto

Redazione

Giro d’Italia 2023, chiuse la Flaminia e le scuole superiori di Spoleto

Gio, 11/05/2023 - 21:43

Condividi su:


Sabato 13 maggio in occasione dell’ottava tappa “Terni-Fossombrone”, due importanti provvedimenti per la sicurezza

Come per Foligno e Terni, anche a Spoleto modifiche alla viabilità e scuole chiuse in occasione del passaggio del Giro d’Italia.

Per l’ottava tappa del Giro d’Italia 2023 “Terni – Fossombrone”, prevista per sabato 13 maggio, infatti, la strada statale Flaminia 3 verrà chiusa al traffico dalle ore 9.30 alle ore 13. Per raggiungere Foligno-Perugia è utilizzabile lo svincolo in uscita dalla SS 685 Tre Valli Umbre, direzione Foligno-Perugia, mentre per raggiungere Terni sarà necessario proseguire in direzione Valnerina (galleria Forca di Cerro).

Il Comune di Spoleto evidenzia anche che l’uscita degli studenti degli Istituti secondari di II grado in concomitanza del passaggio dei ciclisti comporta l’impossibilità di transito dei mezzi, pubblici e privati, adibiti al trasporto dei ragazzi verso la SS3 Flaminia. Pertanto è stato necessario disporre la chiusura degli Istituti secondari di II grado cittadini per il giorno sabato 13 maggio.​

(foto di repertorio)

Articoli correlati


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!