Giro di vite sui locali notturni di Perugia. Controlli su 148 persone - Tuttoggi.info

Giro di vite sui locali notturni di Perugia. Controlli su 148 persone

Redazione

Giro di vite sui locali notturni di Perugia. Controlli su 148 persone

Mer, 14/03/2012 - 12:39

Condividi su:


Stavolta sono locali e luoghi di aggregazione della vita serale e notturna di Perugia ad essere finiti sotto la lente dei controlli su droga e sicurezza della Questura.

Sono sette gli esercizi pubblici, tra bar e locali, “passati al setaccio” lunedì e martedì dagli agenti della polizia di Perugia, supportati dai reparti Prevenzione crimine delle regioni Emilia Romagna e Lazio, inviati dal dipartimento di Pubblica Sicurezza a Roma per riportare la calma nel capoluogo umbro dopo l'allarme sicurezza scattato nelle ultime settimane sull'onda dei gravi episodi di cronaca.

Al controllo capillare, concentrato in zone considerate a maggior rischio, sono stati sottoposti 148 persone e 12 veicoli, mentre dieci soggetti sono stati portati in questura per accertamenti. Al termine dell'attività, sono state avviate le procedure per il rimpatrio di quattro persone risultate irregolari in Italia.

“In generale si è rilevata una minore presenza di soggetti dediti a traffici illeciti e con precedenti di polizia”, ha riferito la questura, facendo riferimento a un probabile momento di 'calma' nel capoluogo umbro dovuto al periodo di forti e continui controlli di polizia su tutto il territorio.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!