Giro di vite allo spaccio / 4 pusher in manette tutti clandestini / I sequestri e le intercettazioni degli agenti della Mobile - Tuttoggi.info

Giro di vite allo spaccio / 4 pusher in manette tutti clandestini / I sequestri e le intercettazioni degli agenti della Mobile

Redazione

Giro di vite allo spaccio / 4 pusher in manette tutti clandestini / I sequestri e le intercettazioni degli agenti della Mobile

Ven, 27/09/2013 - 11:31

Condividi su:


Sa.Mi.

Appostamenti, intercettazioni, sequestri e attività di indagine. Non si ferma mai il lavoro degli agenti della squadra mobile della Questura di Perugia guidati da Marco Chiacchiera. E ancora una volta gli spacciatori sono finiti in manette. Erano indagati da circa un mese i quattro cittadini magrebini da ieri ristretti nel carcere di Capanne in base al fermo di polizia emesso dal sostituto procuratore Giuseppe Petrazzini.

Avevano un giro di clienti abituali, che di volta in volta, a seguito delle indagini sono stati fermati dagli agenti. Gli acquirenti venivano intercettati e la droga sequestrata, in queste circostanze erano loro stessi a confermare di essersi più volte riforniti dai vari pusher di eroina e cocaina. Ci sono le foto e i video delle cessioni e poi ci sono le utenze telefoniche tenute sotto controllo a conferma delle innumerevoli consegne.

In manette sono così finiti: A.E.M. Nato in marocco nel 1971, in Italia senza fissa dimora e clandestino nel nostro paese. Lui è stato rintracciato a Ponte della Pietra ma la sua zona di spaccio era quella di Piazza del Bacio. H.A. del 1985 anche lui clandestino senza fissa dimora conosciuto nell'ambiente con il nome di Karim. La sua zona di spaccio quella di Madonna Alta. B.M. del 1984 clandestino e senza fissa dimora, è stato rintracciato nella sua zona di spaccio: via della Pallotta, così come K.A. del 1990 anche lui clandestino.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!