GIRAMONDO BLUBASKET: LUCA QUONDAM CONVOCATO IN NAZIONALE UNDER14 - Tuttoggi.info

GIRAMONDO BLUBASKET: LUCA QUONDAM CONVOCATO IN NAZIONALE UNDER14

Redazione

GIRAMONDO BLUBASKET: LUCA QUONDAM CONVOCATO IN NAZIONALE UNDER14

Mar, 23/02/2010 - 12:30

Condividi su:


Oramai non ci sono piu' dubbi, in casa Giromondo-Blubasket, il 2010 e' sicuramente l'anno della definitiva consacrazione del basket spoletino a livello giovanile, anche in ambito nazionale!

Non era mai accaduto prima , infatti che per ben due anni consecutivi, atleti della Giromondo-Blubasket entrassero nel giro della nazionale giovanile di categoria, l'anno passato con Alessandro Sartini e Alessandro Cappelletti e quest'anno con Luca Quondam, si e' ottenuto, in casa Giromondo il definitivo diritto di appertenenza nel basket che conta.

Luca , ancora tredicenne e quindi in fase di pieno sviluppo fisco, con i suoi 192 cm, esprime fisicamente il prototipo ideale del giocatore di basket e cio' unito ad un potenziamento tecnico, potra' consentire al ragazzo di sfruttare al meglio tutte le occasioni che si trovera' di fronte durante la prosecuzione della sua carriera sportiva.

Luca da oggi in poi dovra' fare sul serio e iniziare a lavorare sodo, affinando i suoi fondamentali e potenziandosi mentalmente, prendendo coscienza dei propri mezzi e capacita', per diventare a breve un punto di riferimento di valore per la sua squadra e un supporto importante per la nostra plurititolata under 15; quando fra poco piu' di due mesi in palio ci sara' l'accesso alle fasi interregionali di categoria.

La Giromondo-Blubasket ribadendo in ogni sua forma ed aspetto, il valore dello sport nella vita sociale di ogni componente della comunita' cittadina, vuole evidenziare tali risultati sportivi con il preciso intento di fornire un sano esempio e un entusiasmante percorso da seguire ai tanti ragazzi e ragazze del meraviglioso mondo della “palla a spicchi” spoletina.

Bravo Luca. Ed avanti il prossimo!


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!