GIRAMONDO BASKET: DOMANI TERZA GIORNATA DI CAMPIONATO CONTRO LA NESTOR MARSCIANO - Tuttoggi.info

GIRAMONDO BASKET: DOMANI TERZA GIORNATA DI CAMPIONATO CONTRO LA NESTOR MARSCIANO

Redazione

GIRAMONDO BASKET: DOMANI TERZA GIORNATA DI CAMPIONATO CONTRO LA NESTOR MARSCIANO

Ven, 10/10/2008 - 19:09

Condividi su:


La Giromondo sfida in casa Marsciano. Dopo la bella vittoria di Passignano, i ragazzi di Bernelli, ricevono al PalaRota la capolista Nestor Marsciano reduce dalle due vittorie consecutive con Madonna Alta e Uisp Perugia. Gli spoletini recuperano Mirko Pecci, infortunatosi all' esordio in campionato contro la Leo Terni, che tornerà quindi a guidare un attacco che si è comunque ben comportato anche senza il suo miglior realizzatore. La Giromondo infatti, con la bellezza di 165 punti, ha il secondo miglior attacco del campionato (seconda solo alla corazzata Lucky Wind) e dovrà sfidare la difesa meno battuta, con soli 113 punti incassati. Una sfida dunque che si prospetta tra le più interessanti della terza giornata del campionato di serie C Regionale.

Bernelli però dovrà fare i conti con i problemi di condizione di Rakauskas, anche se l'ala lituana dovrebbe essere della partita. Grande attesa comunque per la coppia Luzzi- Tardocchi, ben 85 punti realizzati nelle prime due uscite stagionali, oltre che per i “gregari di lusso” Catarinelli, Reali, Sordini e Pacchiano. Coach Gambelunghe invece si affiderà all'esperienza di capitan Berti e del figliol prodigo Narducci, oltre alla voglia di rivalsa dell' ex Castrichini. Le premesse dunque ci sono tutte per una sfida aperta e avvincente e per un' altra serata di buona pallacanestro al PalaRota che, come sempre, dovrà far sentire tutto il suo calore ad una squadra che non vuole smettere di stupire. Appuntamento dunque al Palasport di Piazza D'Armi per sabato 11 ottobre alle 21,15.

PROBABILI CONVOCATI: Luzzi, Pecci, Reali, Tardocchi,Sordini, Catarinelli, La Rosa, Celesti, Rakauskas, Pacchiano. All. Bernelli.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!