Gira con un piccone in mano, denunciato e ricoverato - Tuttoggi.info

Gira con un piccone in mano, denunciato e ricoverato

Flavia Pagliochini

Gira con un piccone in mano, denunciato e ricoverato

Mar, 19/09/2023 - 11:31

Condividi su:


Intervento dei carabinieri nel perugino, il giovane era più confuso che violento

Girava scalzo e con un piccone in mano il ventiseienne originario del Bangladesh, irregolare sul territorio nazionale, che ai carabinieri intervenuti in via Trasimeno Ovest a Perugia è parso più confuso che violento.

Ai carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Perugia, intervenuti sul posto – nella zona dell’ostello Spagnoli – unitamente ai colleghi della stazione di Farneto di Colombella a seguito di richiesta di alcuni cittadini al 112, il giovane non ha saputo dare una spiegazione del suo comportamento, tanto che è stato trasportato in ospedale per una valutazione psichiatrica ed è stato ricoverato in regime di trattamento sanitario obbligatorio.

Il 26enne è stato deferito all’Autorità Giudiziaria per porto abusivo di armi od oggetti atti ad offendere e anche per danneggiamento in quanto, così come riferito dal responsabile della struttura, durante la notte avrebbe danneggiato una vetrata dell’ostello utilizzando il supporto in metallo per un manubrio da palestra.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!