Gioventù Musicale Foligno, il 22 dicembre concerto degli Auguri all'Auditorium San Domenico - Tuttoggi.info

Gioventù Musicale Foligno, il 22 dicembre concerto degli Auguri all’Auditorium San Domenico

Redazione

Gioventù Musicale Foligno, il 22 dicembre concerto degli Auguri all’Auditorium San Domenico

In scena i migliori Allievi dell' Accademia di BELCANTO del tenore Fabio Armiliato Anno 2019.
Ven, 20/12/2019 - 21:29

Condividi su:


In occasione della XXV Stagione dei Concerti 2019/2020 della Gioventù Musicale Foligno, avrà luogo Domenica 22 Dicembre 2019 alle ore 21 presso l’Auditorium San Domenico, il Concerto degli Auguri.

In scena i migliori Allievi dell’ Accademia di BELCANTO del tenore Fabio Armiliato Anno 2019. Verranno eseguite celebri arie d’opera tratte dal grande repertorio lirico

Si esibiranno: il Soprano MEI QI WANG ed il Baritono LUCA GIORGINI.

Il soprano Mei Qi Wang, pluripremiata in Cina, dove si è laureata con lode in canto presso l’Università di Harbin, si è successivamente laureata al Conservatorio “Morlacchi” di Perugia e ha vinto numerosi premi, tra cui il prestigioso “Rolando Nicolosi” nel 2016 e ottenuto vari riconoscimenti artistici.

Il baritono Luca Giorgini, laureatosi con lode al Conservatorio “Rossini” di Pesaro, ha debuttato al teatro Pergolesi di Jesi nella Carmen di Bizet, ha interpretato i ruoli di Belcore nell’Elisir d’Amore di Donizetti, il Conte d’Almaviva nelle Nozze di Figaro, Leporello nel Don Giovanni di Mozart in prestigiosi teatri italiani ottenendo ovunque unanimi consensi di critica e di pubblico.  

Con la partecipazione del noto soprano CHIARA GIUDICE

Maestri collaboratori al pianoforte Giuseppe Pelli e Stefano Ragni

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!