GIOVEDI' LA CASA FAMIGLIA OAMI PRESENTA "FACCE DA CALENDARIO 2010" - Tuttoggi.info

GIOVEDI' LA CASA FAMIGLIA OAMI PRESENTA “FACCE DA CALENDARIO 2010”

Redazione

GIOVEDI' LA CASA FAMIGLIA OAMI PRESENTA “FACCE DA CALENDARIO 2010”

Lun, 23/11/2009 - 13:55

Condividi su:


Il giorno giovedì 26 novembre 2009 alle ore 11,00 presso la Casa Famiglia S. Antonio OAMI a Baiano in Via dell'Artificiere n. 6 si svolgerà l'evento di presentazione del Calendario “Spoleto 2010 – Facce da Calendario”, un progetto realizzato dalla Casa Famiglia, che ha visto la partecipazione di molte centinaia di spoletini che si sono fatti fotografare consentendo, in questo modo, la realizzazione di un calendario formato, oltre che dai luoghi di Spoleto, anche e soprattutto dalle facce degli spoletini i quali, in questa iniziativa, mediante un particolare “gioco grafico” fondono la loro presenza nelle “mura della città”. Una iniziativa molto bella che ha coinvolto la città, i cittadini ed i ragazzi della Casa Famiglia (tra i quali vi sono i fotografi del progetto) sia nell'acquisizione delle foto (per giorni la nostra “troupe fotografica” si è aggirata per la città), sia nel risultato finale che vede, come si diceva, una fusione tra la città e la gente che la abita e la vive.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!