GIOVEDI' E VENERDI' RUFUS PORTA LE TELECAMERE DI RADIO DEEJAY - DEEJAY TV A PERUGIA - Tuttoggi.info

GIOVEDI' E VENERDI' RUFUS PORTA LE TELECAMERE DI RADIO DEEJAY – DEEJAY TV A PERUGIA

Redazione

GIOVEDI' E VENERDI' RUFUS PORTA LE TELECAMERE DI RADIO DEEJAY – DEEJAY TV A PERUGIA

Mer, 30/03/2011 - 16:47

Condividi su:


Radiophonica -il media universitario di Perugia- e tutta la città saranno protagonisti giovedì 31 e venerdì 1 aprile della realizzazione della quarta tappa di R*U*F*U*S*, il nuovo programma di Deejay Tv in onda a partire da mercoledì 30 marzo alle 21.

Giovedì 31 dalle 18 al 110 Caffè di via Pascoli, grazie all’importante collaborazione con l’Adisu. e l’Università degli studi di Perugia, si svolgerà un Live acustico, parte fondamentale dello show televisivo, con Nikki e alcune band. In particolare a Perugia gli ospiti previsti sono Davide Toffolo, leader dei Tre Allegri Ragazzi Morti, i Mellow Mood e i Pan del Diavolo.

Durante le due giornate del 31 Marzo e del 1 Aprile, le telecamere di DeejayTv gireranno per la città di Perugia con i ragazzi di Radiophonica, che guideranno Nikki tra i monumenti della città e tra i più importanti luoghi di ritrovo dei giovani, con incontri e interviste.
Nikki e Dj Aladyn saranno inoltre in diretta dagli studi di Radiophonica con la loro trasmissione Tropical Pizza dalle ore 15 e 30 in onda su Radio Deejay e su radiophonica.com, tutti e due i giorni.

R*U*F*U*S* è il progetto musicale on the road nato dall’incontro tra le radio universitarie e Nikki, conduttore di Tropical Pizza su Radio Deejay, registrato in quattro università italiane – Torino, Padova, Salerno e Perugia – in collaborazione con il network dei media universitari Ustation.it e l’associazione degli operatori radiofonici universitari RadUni. Grazie alla collaborazione di Ustation.it sarà possibile seguire il backstage delle riprese, attraverso articoli, foto e video realizzati dai ragazzi di radiophonica.com.

R*U*F*U*S* conferma la grande attenzione che Radio Deejay ha da sempre riservato alla comunicazione universitaria “bottom up” e consacra il ruolo di Ustation come interfaccia tra il mondo delle radio d’ateneo e l’industria della comunicazione. La stessa “scintilla” tra Nikki e i media universitari è scattata in occasione di un appuntamento organizzato da RadUni in collaborazione con Ustation, il Festival delle Radio Universitarie, ospitato nel 2009 dall’Università di Salerno e proseguita l’anno dopo grazie alla media partnership con l’edizione del Fru realizzata a Perugia nel 2010.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!