GIOVEDI' CONVEGNO A PERUGIA SU CONSUMATORI E SOCIAL NETWORK - Tuttoggi.info

GIOVEDI' CONVEGNO A PERUGIA SU CONSUMATORI E SOCIAL NETWORK

Redazione

GIOVEDI' CONVEGNO A PERUGIA SU CONSUMATORI E SOCIAL NETWORK

Mar, 12/05/2009 - 12:53

Condividi su:


Il 14 maggio nell’aula 1 della facoltà di Scienze Politiche, in via Pascoli 20, a Perugia, si terrà il convegno “Consumatori protagonisti? Social network e comunicazione innovativa per l’impresa”, organizzato dai Corsi di Laurea Interfacoltà in Scienze della Comunicazione e dal Laboratorio di Comunicazione Fuori Campus, per discutere delle innovazioni e delle opportunità che il web 2.0 propone alla comunicazione d’impresa.

La prima sessione (dalle 9 alle 11) analizzerà come è cambiata la relazione tra i consumatori e le aziende grazie alle nuove tecnologie del web 2.0. Coordinati da Michele Fioroni (Università di Perugia) discuteranno sull’argomento Marco Milella e Michele Mezza, docenti rispettivamente di Psicologia Generale e Teoria e Tecniche dei Nuovi Media presso l’Ateneo perugino, insieme ad alcune importanti realtà imprenditoriali e della ricerca: Cristina Papini di Nielsen Online e Irene Larcher di Henkel Italia.

La seconda sessione, invece, (dalle 11 alle 13) si focalizzeràsull’esperienza comunicativa di tre aziende umbre, Aboca, Kemon e Banca Popolare di Spoleto, con le quali il Laboratorio di comunicazione Fuori Campus sta sviluppando un nuovo progetto di collaborazione. L’evento è patrocinato da Federpubblicità, con il sostegno degli sponsor tecnici Grifo Latte e Gruppo Publimedia.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!