Giovedì 10 febbraio 2011, dalle ore 19 alle ore 24, verrà chiusa al transito veicolare via Pierleone all'altezza dell'intersezione con via delle scuole, per consentire la realizzazione di interventi sulla rete dei sottoservizi da parte della VUS. L' accesso al centro storico verrà garantito attraverso il percorso: via Bonilli – via Loreto Vittori – P.zza Collicola. La ditta esecutrice dei lavori provvederà al posizionamento di idonea segnaletica mobile indicante la chiusura della via ed i percorsi alternativi.
GIOVEDI' 10 CHIUSURA TEMPORANEA DI VIA PIERLEONE A SPOLETO
Mar, 08/02/2011 - 17:20