Giovani rubano alcolici e dolci al supermercato/ Sei denunce dei Carabinieri di Todi - Tuttoggi.info

Giovani rubano alcolici e dolci al supermercato/ Sei denunce dei Carabinieri di Todi

Redazione

Giovani rubano alcolici e dolci al supermercato/ Sei denunce dei Carabinieri di Todi

Mar, 11/03/2014 - 10:52

Condividi su:


I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Todi, nel giro di pochi giorni hanno denunciato a piede libero sei persone, che nei giorni scorsi si erano rese responsabili di furti di generi vari presso due supermercati, a Todi e Marsciano.

I militari, grazie all’aiuto del personale di vigilanza degli esercizi commerciali, hanno proceduto al controllo di alcuni soggetti, sospettati di aver sottratto furtivamente alcuni articoli dai banchi di vendita.

In particolare, a Marsciano, un gruppo di cinque giovani (italiani e stranieri), residenti nel circondario, erano entrati in un supermercato, rubando non generi di prima necessità, ma alcolici e dolciumi. Sorpresi dagli addetti alla vigilanza, avevano tentato di scappare, ma sono stati inseguiti e bloccati dai Carabinieri del NORM.

A Todi, invece, i Carabinieri hanno rintracciato, subito dopo essere uscita da un supermercato di Ponterio, una giovane che aveva “fatto la spesa”, senza però passare dalle casse. Infatti, credendo di farla franca con la sorveglianza interna, la donna aveva cercato di affrettare il passo, raggiungendo la propria autovettura nel tentativo di allontanarsi, ma è stata bloccata dai militari. Durante il successivo controllo del mezzo, è stata ritrovata l’intera refurtiva, consistente in articolari vari per la casa. Tutta la scena del furto è stata ripresa dalle telecamere interne all’esercizio.

Il bottino dei due furti è stato recuperato e restituito ai proprietari, mentre i sei autori sono stati denunciati apiede libero alla Procura della Repubblica di Spoleto.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!