GIOVANI MUSICISTI RACCONTANO CHOPIN. TALENTI PIANISTICI IN CONCERTO A SPOLETO - Tuttoggi.info

GIOVANI MUSICISTI RACCONTANO CHOPIN. TALENTI PIANISTICI IN CONCERTO A SPOLETO

Redazione

GIOVANI MUSICISTI RACCONTANO CHOPIN. TALENTI PIANISTICI IN CONCERTO A SPOLETO

Gio, 25/11/2010 - 10:06

Condividi su:


La Fidapa – Sezione di Spoleto e Il Mascherone, associazioni spoletine che si impegnano per la promozione di giovani talenti, in occasione della chiusura del Bicentenario dalla nascita di Chopin, organizzano per sabato 27 novembre alle ore 18,45, nella Sala Antonelli presso la Chiesa di San Gregorio con ingresso libero, il concerto “Giovani mani raccontano Chopin”.

Parteciperanno giovani pianisti provenienti da diversi percorsi formativi di ambito musicale e pianistico. Durante la serata si esibiranno: Irene Ciotti, Giordano De Nisi, Valentina Guido, Elena Moschetti, Sofia Proietti, Federico Salamone, Veronica Vulcano.

Tutti i pianisti, seppur giovani, hanno già alle spalle esperienze di prestigio. Durante il concerto verranno eseguiti brani tratti dalle Lettere di Chopin. La Città e tutti gli amanti della musica sono invitati a partecipare.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!