"Giovani artisti crescono", a Campello sul Clitunno prende il via una nuova mostra di Arte Contemporanea - Tuttoggi.info

“Giovani artisti crescono”, a Campello sul Clitunno prende il via una nuova mostra di Arte Contemporanea

Redazione

“Giovani artisti crescono”, a Campello sul Clitunno prende il via una nuova mostra di Arte Contemporanea

Mar, 08/05/2012 - 17:35

Condividi su:


Nuova mostra d’arte contemporanea organizzata dall’Associazione Contemporanea. Si terrà a Palazzo Casagrande di Campello sul Clitunno dal 26 maggio al 30 giugno 2012 ed avrà il Patrocinio del Comune. L’esposizione, curata da Tullio Stefanetti, è dedicata a “Giovani artisti crescono”: si potranno vedere opere di Alessio Vissani (fotografia), Fabio Tacchi (pittura) e Stefano Bovi (scultura).
Il filo conduttore di questa mostra è l’incontro, il confronto e la crescita di giovani artisti umbri, nel caso specifico, sono tutti e tre di Foligno.
L’Associazione Contemporanea da sempre è attiva nella promozione di opere di giovani artisti che poi con il tempo diventano autonomi e capaci di andare avanti con le proprie gambe.
È molto importante il contatto diretto tra le associazioni culturali e le istituzioni per far sì che si trovino maggiori fonti di finanziamento per sostenere iniziative culturali che possano qualificare l'offerta del nostro territorio.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!