Giovani al volante controllati vicino a locali e discoteche - Tuttoggi.info

Giovani al volante controllati vicino a locali e discoteche

Redazione

Giovani al volante controllati vicino a locali e discoteche

Anche una giovanissima trovata positiva i test per alcol e droga
Lun, 18/02/2019 - 14:12

Condividi su:


E’ di quattro persone trovate con un tasso alcolemico superiore ai limiti di legge (e tra loro una ragazza appena maggiorenne risultata positiva anche al test antidroga) il bilancio del servizio di controllo, per il quale sono state impiegate quattro pattuglie della polizia stradale, con l’ausilio specialistico di personale medico/infermieristico dell’Ufficio sanitario provinciale della polizia di Stato e con l’intervento di unità della Questura di Perugia. Qaranta i veicoli fermati nei pressi di discoteche e ritrovi notturni nel Perugino, con 49 giovani controllati.

Di questi, quattro sono state contravvenzionati ai sensi dell’art 186/2, del Codice della strada per un tasso alcolemico tra superiore a 0,5 gr/l. Tre di queste infrazioni hanno comportato la denuncia all’autorità giudiziaria per aver guidato con un tasso alcolemico superiore a 0,8 g/l. Durante il servizio 02 utenti, già contravvenzionati perché ubriachi, sono risultati positivi ai test antidroga e si resta in attesa delle conferme di laboratorio

A seguito dell’attività svolta, per violazioni al Codice della Strada sono state ritirate nr 4 patenti e sono stati decurtati complessivamente 60 punti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!